Hotel San Vincenzo

Hotel con Centro Benessere a San Vincenzo - Hotel Sabbia d'Oro

Prenota Hotel Sabbia d'Oro

Termini e condizioni Hotel Benessere Hotel San Vincenzo


Wellness Center


Wellness Center

Nuovo Centro Benessere



PONTE DEL 1 MAGGIO - 3 NOTTI
22 aprile 3 giugno




Iscriviti alla newsletter



CONDIZIONI GENERALI
La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Hotel Sabbia D'Oro.
La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d'Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Hotel Sabbia D'Oro, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.
La conferma di prenotazione che Hotel Sabbia D'Oro invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.
Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria o estremi della carta di credito, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Hotel Sabbia D'Oro affinché venga tolta l'opzione e confermata definitivamente la prenotazione.
A tal punto Hotel Sabbia D'Oro si impegnerà ad inviare al Cliente lettera di conferma e Voucher riepilogativo che il Cliente stesso è tenuto a presentare al Check In.
Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.
TERMINI E CONDIZIONI
La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione di una ricevuta di pagamento della caparra (ammontante al 30% dell'importo complessivo del soggiorno) o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.
Quando la vostra prenotazione sar?onfermata riceverete un voucher (conferma via mail o via fax) che dovrete mostrare quando effettuerete il check-in presso la nostra struttura.

Arrivo (Check-in): le camere saranno disponibili dopo le ore 15.00, entro e non oltre le ore 18.00, a meno che l'albergo sia stato avvisato del tardo arrivo.(è Comunque possibile depositare preventivamente i bagagli).
Partenza (Check-out): le camere devono essere lasciate libere entro le 10.00 del giorno di partenza.

RECESSO
In caso di rinuncia alla prenotazione verr?rattenuto l'intero ammontare della caparra.

*** MODALITA' DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO
Potete effettuare l'invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:
IBAN: IT 53 V 01030 70770 000000598807
CODICE SWIFT: PASCIT MMSVI
Inviare la notifica di pagamento fax al numero 0565.701575 (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).

VAGLIA POSTALE
Potete effettuare il pagamento della caparra con un vaglia postale inviato al seguente indirizzo:

Hotel Sabbia D'Oro,
V. della Repubblica 38,
57027 San Vincenzo (LI)

Inviare la notifica di pagamento fax al numero 0565.701575
(la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).

CARTA DI CREDITO VIA FAX
Potete completare la prenotazione inviando gli estremi della vostra carta via fax:
1) scaricate e compilate il MODULO PDF Hotel a San Vincenzo, Hotel Sabbia d'Oro <<| (CLICCA PER STAMPARE E COMPILARE IL MODULO)
2) speditelo al numero 0565.701575.

FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Hotel Sabbia D'Oro, sarà esclusivamente competente il Foro di Livorno.



Hotel Sabbia D'Oro - Via della Repubblica 38 - 57027 San Vincenzo (LI) - Tel.: 0565.701332 - Fax: 0565.701575 - info@hotel-sabbiadoro.it
Partita IVA 01176840492

INDICIZZAZIONE E OTTIMIZZAZIONE BY PIRAMEDIA.IT