Hotel San Vincenzo

Hotel a San Vincenzo - Hotel Sabbia d'Oro - aperti tutto l'anno!

Prenota Hotel Sabbia d'Oro

L' Hotel Sabbia D’Oro si trova in una posizione unica, quasi fiabesca. Affacciato direttamente su un’ampia spiaggia sabbiosa, che consente lunghe camminate sul bagnasciuga della Costa degli Etruschi, è circondato dalle isole dell'Arcipelago Toscano, le sette perle che secondo la leggenda caddero dalla collana che portava Venere.

L'albergo, che dopo la ristrutturazione del 2011 può fregiarsi delle quattro stelle grazie ad un innalzamento qualitativo dei servizi, è situato nel quartiere sud di San Vincenzo, a meno di un chilometro dal centro storico della cittadina, in una zona tranquilla e ricca di verde. Dall'antica Strada della Principessa, situata a pochi metri dall’hotel, è possibile raggiungere in una manciata di minuti le località più suggestive del litorale.

san vincenzo hotel

Grazie ad una pista ciclabile che percorre tutta la Strada della Principessa, il paese di San Vincenzo, il Parco di Rimigliano e lo splendido Golfo di Baratti e Populonia, unico presidio etrusco sul mare, sono ancora più vicini per gli amanti delle due ruote. Pochi minuti di auto separano gli ospiti dai borghi medievali di Campiglia Marittima e Suvereto, e anche Piombino, unico porto da cui ci si può imbarcare per l’isola d’Elba, dista appena 15 chilometri. La traversata dura dai 40 ai 60 minuti e pertanto all’isola più famosa della Toscana si può dedicare anche una visita giornaliera. Allo stesso modo, la vicinanza di città d’arte come Pisa, Volterra, Firenze e Siena, rende possibile comode escursioni dalla mattina alla sera.

san vincenzo hotel



Hotel Sabbia D'Oro - Via della Repubblica 38 - 57027 San Vincenzo (LI) - Tel.: 0565.701332 - Fax: 0565.701575 - info@hotel-sabbiadoro.it
Partita IVA 01176840492

INDICIZZAZIONE E OTTIMIZZAZIONE BY PIRAMEDIA.IT

Google+